*** L'Associazione di Volontariato Solidarietà del Comune di Altivole cerca volontari autisti. Contattare Servizi Sociali 0423 918380 - 918313 o Presidente Associazione Bruno De Zen 0423 915467 ***

Esterno biblioteca - davantiLa Biblioteca Comunale di Altivole è parte del Settore Servizi alla Cultura e alla Persona del Comune di Altivole.

Oltre ai compiti istituzionali definiti dalla missione di "educare alla lettura", realizzati attraverso la consultazione e/o il prestito di libri agli utenti-cittadini, il personale della biblioteca:

• progetta e realizza una varietà di attività culturali e occasioni di socializzazione che spaziano dai concerti agli incontri con l'autore, dagli spettacoli teatrali ai laboratori di lettura animata, dall'esposizione di libri fino alla festa dei nonni e dello sport;
  • esegue parte dell'attività amministrativa dell'Ufficio Sociale;
  • organizza e garantisce il funzionamento delle mense, del trasporto degli alunni e delle palestre nei tre plessi scolastici del Comune.

... partendo da: